RESI E RIMBORSI

RESI E RIMBORSI

I capi Stolemyheart sono realizzati con la massima cura del made in Italy.

Cambio o reso

In entrambi i casi, per il ricondizionamento del capo (igienizzazione, stiratura e imbustatura), verrà trattenuto un importo pari a:

  • 5€ per i capi colorati
  • 20€ per i capi bianchi

Perché viene trattenuto un importo in caso di reso?

Perché la sposa che riceverà la stola di un reso deve riceverla nelle stesse condizioni in cui esce dall’azienda la prima volta. I prodotti bianchi, in particolare, necessitano di un’attenzione particolare: in tutta la fase di lavorazione, tutti i capi vengono lavati e stirati con cura.

Pertanto, se per qualsiasi motivo la stola non dovesse andare bene, sarò felice di aiutarti nel reso o nella sostituzione. Tuttavia, è necessario garantire un prodotto di alta qualità a chi lo ricomprerà.

Hai dei dubbi?

Se hai dei dubbi preferirei aiutarti nella scelta in modo che possa arrivarti la stola più adatta per te e al tuo abito.

Requisiti per il reso

I capi non devono essere stati usati e lavati. Devono inoltre essere in condizioni igieniche idonee al rimborso. Non verranno rimborsati prodotti danneggiati, sporchi o impregnati di profumo.
I capi devono essere restituiti nelle stesse condizioni e nello stesso imballo in cui vengono ricevuti.

Procedura per il cambio/reso

In caso di cambio/reso, il cliente dovrà seguire questa procedura:

  1. Scrivere a info@stolemyheart.it la volontà di cambiare/restituire il prodotto acquistato entro 7 giorni dal ricevimento dello stesso, fornendo il proprio IBAN per il rimborso.
  2. Inviare il prodotto a: Stock filati di Golinelli Ambra, Via Diliberto 4/1, 41034 Finale Emilia MO, entro e non otre 7 giorni dal ricevimento.

Le spese di spedizione per il cambio o reso sono a carico del cliente.

La stola verrà rimborsata o sostituita entro 14 giorni dalla ricezione del capo restituito.

Non voglio venderti una stola, voglio aiutarti a realizzare il tuo sogno di sposa, trovare il prodotto più adatto a te.

Ambra